I nominativi dei nostri Tecnici  confluiscono nei Registri ABAIT

 Per essere inseriti nel Registro AssoTABA del Tecnico Comportamentale ABA i richiedenti devono inviare una richiesta via mail a segreteria@assotaba.it allegando CV e l’attestato di Tecnico Comportamentale ABA. La segreteria, una volta accertata la documentazione, invierà le istruzioni per iscriversi. 


Chi deve rinnovare l’iscrizione può farlo da QUI.


Può iscriversi chi è in possesso di tutti i seguenti requisiti:

  1. aver concluso il corso ABA quindi MODULO 1 (o corso Rbt) + MODULO 2 presso uno degli enti di formazione da noi riconosciuti
  2. aver concluso 400 ore di esperienza pratica supervisionata di intervento ABA su almeno 2 casi di spettro autistico
  3. aver superato l’esame finale ovvero parte teorico pratica + parte scritta su piattaforma ABAIT

Chi non ha ancora completato il percorso ABA può chiedere l’iscrizione al Registro Internazionale dei Tecnici in Formazione.

REGISTRO AGGIORNATO IL 24/07/2023

Il primo campo di ogni colonna corrisponde ad un campo di ricerca: basta inserire il testo da trovare – es. Lazio al posto di Regione – e premere il tasto invio per riordinare la colonna. Il numero socio viene assegnato solo dopo la regolare iscrizione all’associazione.

*Su cellulare o tablet vengono visualizzate solo le colonne NOME e COGNOME, gli altri dettagli compaiono cliccando sull’icona + che precede il cognome.

IMPORTANTE! Nel campo CERCA inserire un solo termine relativo ad una sola colonna del file (Es. Inserire solo NOME o solo COGNOME e non Nome Cognome oppure solo REGIONE)