I nominativi dei nostri Tecnici  confluiscono nei Registri ABAIT

 Per essere inseriti nel Registro AssoTABA del Tecnico Comportamentale ABA i richiedenti devono inviare una richiesta via mail a segreteria@assotaba.it.  

La segreteria, una volta accertata la documentazione, invierà le istruzioni per iscriversi. Chi deve solo rinnovare la quota di iscrizione annua può farlo da QUI.

REQUISITI RICHIESTI PER L'ISCRIZIONE COME TECNICO COMPORTAMENTALE

Può chiedere l’iscrizione chi è in possesso di TUTTI i seguenti requisiti:

  1. aver concluso il corso ABA quindi MODULO 1 (o corso Rbt) + MODULO 2 presso uno degli enti di formazione da noi riconosciuti
  2. aver concluso 400 ore di esperienza pratica supervisionata di intervento ABA su almeno 2 casi di spettro autistico
  3. aver superato l’esame finale ovvero parte teorico pratica + parte scritta su piattaforma ABAIT

Chi non ha ancora completato il percorso ABA può chiedere l’iscrizione al Registro Internazionale dei Tecnici in Formazione.


REGISTRI DI AREA EDUCATIVA E SANITARIA
*I nominativi presenti sono riportati anche nei Registri ABAIT

Il numero socio viene assegnato solo dopo la regolare iscrizione all’associazione e può essere revocato nel caso non si versi la quota annuale. Su cellulare o tablet vengono visualizzate solo le colonne COGNOME, NOME, REGIONE. Gli altri dettagli compaiono cliccando sull’icona + che precede il cognome.

IMPORTANTE! Nel campo CERCA inserire un solo termine relativo ad una sola colonna del file (Es. Inserire solo NOME o solo COGNOME e non Nome Cognome oppure solo REGIONE)

 REGISTRO TAC AREA SANITARIA 

 REGISTRO TAC AREA EDUCATIVA